Benvenuto!

Orci

Gli orci ornamentali in ceramica dipinta a mano possono essere realizzati in diversi modelli: Andrea, che può essere scelto con manico classico, ricco e leone con anello (nelle misure di cm 50x40xh. 50 cm, 60x45xh. 60 cm e 70x55xh. 90 cm); Filippo, che può essere scelto con manico classico, ricco e leone con anello (nella misura unica di cm 50x40xh. 65 cm); Franco (nelle misure di DM cm 30xh. 50 cm, DM cm 40xh. 60 cm e DM cm 50xh. 70 cm); Luigi, realizzato con dettagli (manici e bordi) in terracotta cerata (nella misura unica di DM cm 70xh. 85 cm) e il modello con frutta in rilievo (nelle misure di DM cm 30xh. 50 cm, DM cm 40x h. 60 cm e DM cm 50xh. 70 cm). Risultano opzionabili diversi decori, possono essere scelti anche in abbinamento al tavolo o ad altri oggetti presenti su questo sito (per ulteriori dettagli vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo info@chiantiarteceramica.com).

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 Prodotti/o

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 Prodotti/o

I complementi d’arredo sono indispensabili per donare un tocco di originalità al proprio arredamento, sia da interno che da esterno.

Fantastici orci della tradizione della terracotta toscana, arricchiti da splendidi decori realizzati a mano rappresentano un piacevole arredo in grado donare originalità alle vostre verande, giardini o terrazze sul mare. La cura dei prodotti in ceramica decorati a mano, si evince dalle materie prime scrupolosamente selezionate dagli artisti, rigorosamente provenienti dal territorio toscano, dalla straordinaria precisione dei disegni e dalle fantastiche cromie, sapientemente miscelate dalle nostre pittrici. Questa la ricetta per la realizzazione di pregiati orci in ceramica decorata a mano.

Questi oggetti che fanno dell’unicità la loro carta vincente, possono anche essere abbinati agli altri arredi in ceramica dipinta a mano, come tavoli e panchine.